mercoledì 18 luglio 2012

Torta Betty Boop

Questa torta è stata un esperimento.......nel senso che purtroppo è capitata in un periodo pieno di impegni!!!!!!.....però....essendo per la mia nipotona......non potevo mancare!!!!
Così per la prima volta ho provato a surgelare una torta già farcita.....ed è stato un successone!!!!


Allora.....la torta è una moretta, farcita a grande richiesta con crema Rocher e panna fresca!!!
Avevo letto tanto sul fatto che era meglio non surgelare torte con la panna fresca, ma ho dovuto azzardare (non mi piace molto la panna vegetale!!!!)
Bhè.....a distanza di una settimana, l'ho scongelata e decorata con la pdz!!.....il risultato....PERFETTA!!!!!!!!

Per fare Betty Boop, sono partita da un disegno stampato da internet. Poi ho riportato le varie parti del disegno sulla pdz e ho assemblato insieme i vari pezzi (che combaciavano più o meno!!!!!)
Il risultato è stato molto  apprezzato.....sopratutto dalla festeggiata!!!!

Nessun commento:

Posta un commento