domenica 17 giugno 2012

Torta pensione dipendente A.M.A.

Allora.....innanzi tutto CIAO A TUTTI!!!!!!....questa torta è stata "partorita " con tanta fatica mentale!!!!!
Comincio col dire che mi è stata ordina in occasione di una festa per il pensionamento di un signore dipendente (anzi ex dipendente) a.m.a..
La moglie, mi aveva dato un carrettino in argento (simile a quello in foto) che voleva che io riproducessi in pdz....e quì è cominciato il travaglio!!!!!!!
Il difficile è stato riuscire a capire come realizzarlo!!!!!.....alla fine.....dopo diversi tentativi non proficui e deludenti e demoralizzanti..., ho deciso di fare lo scheletro di cartone e ricoprirlo di pdz . Pensandoci ...sarebbe stato carino ed utile realizzare il tutorial (non esiste niente del genere in rete), ma avevo talmente fretta di finirlo (era diventato un incubo!!!) che in quel momento non ci ho pensato proprio!!!

Un altro esperimento è stato l'albero, ma quì devo ringraziare chi ha pubblicato i tutorial sugli alberi che si trovano su internet.....utilissimi !!!!!

Per l'albero ho fatto la struttuta con il fil di ferro e poi l'ho rivestita con la pdz e rifinita con la glassa reale verde!



Il "pensionato" ha naturalmente la passione per la caccia.....quindi il resto delle decorazioni  sono state tutte dedicate al suo hobby!!!

Grande successo!!!

Nessun commento:

Posta un commento